BRANDING LOGO

 Cos’è un Branding Logo o Corporate Identity?

Per corporate identity si intende la percezione che il cliente ha di un’azienda, quella percezione profondamente emotiva ed istintiva, da cui dipenderà il gradimento e di conseguenza il successo di un marchio.  In un ambiente altamente competitivo la corporate identity e lo studio del branding logo diventa fondamentale per distinguersi dai concorrenti, dando un’immagine unica e riconoscibile, sinonimo di concretezza e affidabilità per il pubblico.
Per raggiungere questo obbiettivo, è importante fornire un’immagine coordinata dell’azienda.
L’immagine coordinata è la trasposizione visiva dei valori aziendali, comunicati tramite il logo, i colori e altri elementi che definiscono lo stile e i valori dell’attività; applicando questo stile su biglietti da visita, volantini, carta intestata, elementi pubblicitari, sito internet ecc… si crea un’uniformità che sottolinea la serietà del brand.

Lavori realizzati:

Logofolio-01
Logofolio-03
Logofolio-08
Logofolio-02
Logofolio-10
Logofolio-12
Logofolio-06
Logofolio-05
Logofolio-04
Logofolio-07
Logofolio-09
Logofolio-11